Advertisement - italian version

 

Informazioni generali | Pubblicita su The Dobermann | Modi di pagamento | Offerta speciale

Conttato

 

 

sfogliando e utilizzando i nostri servizi accetti l'informativa sulla privacy (* file pdf)

 

Infomazioni generali

 

The Dobermann è un sito dedicato alla razza dobermann, creato con la passione e con lo scopo di diffondere la razza dobermann.

La nostra missione e' di informare e di essere la base informativa per gli allevatori di dobermann e per gli fan che cominciano la loro giornata cercando le novita' sulla razza dobermann.

Il sito The Dobermann appartiene a TDCOM, Poland.

Tutti gli annunci vengono pubblicati sul sito appena possible, di solito entro 24 ore dalla spedizione di tutti i materiali. Del possible ritardo informiamo dopo aver ricevuto i materiali.

Tutti gli annunci, tranne quelli dalla sezione „Cuccioli” (Puppies) e “In vendita” (For sale), vengono pubblicati sul sito per sempre. Gli annunci dalle sezioni sopra elencate possono essere prolungate a richiesta gratuitamente.

L’attualizzazione degli annunci „Cuccioli” con le nuove foto è sempre gratuita, la quantità delle attualizzazioni e delle foto inviate è illimitata. Esiste anche la possibilità della pubblicazione dei filmati o dei banner.

La pubblicita' dei Cuccioli puo' essere sempre aggiornata gratuitamente.

Per efettuare un ordine bisogna inviare un e-mail tramite “Contact”

 

Pubblicita su The Dobermann

 

Cuccioli | Maschio | Femmina | Front / Slider | Banners | Gioventu | In vendita | Cani da lavoro | AllevamentoAttualizzacione |

Pubblicita degli eventi | Facebook | YouTube | VIP

 

 

Cuccioli

 

La pubblicità dei cuccioli è la pubblicità più popolare sul nostro sito The Dobermann. Grazie alla popolarità e a migliaia degli utenti che visitano il nostro sito, gli allevatori trovano gli acquirenti dei loro cuccioli in tutto il mondo.

 
La pubblicità dei Cuccioli è accessibile nella sezione „Cuccioli” e anche sulla colonna a sinistra sulla Home Page. Per merito della posizione così allettante ogni visitatore vede la pubblicità. Situare lacolonna sulla sinistra non è casuale parché è lì che gli utenti guardano prima quando visitano un sito nuovo !

 
La colonna con la lista degli allevamenti che offrono i cuccioli è accessibile non solo dalla Home Page ma anche da ogni sottopagina del sito che sia la presentazione dei cani adulti, gli articoli dalle mostre o altri. La colonna con i cuccioli si trova su ogni sottopagina che fa parte del sito The Dobermann. I
visitatori che guardano le presentazioni dei cani su google possono collegarsi direttamente con la sezione Cuccioli.

 

Il modo in cui pubblicizziamo i Cuccioli sul sito The Dobermann e' il nostro gran vantaggio!

Grazie a questo il visitatore che guarda la presentazione dei cani o delle cagne trovata tramite un motore di ricerca per esempio Google, vedrà anche la pubblicità dei cuccioli.

Una pubblicità standard dei cuccioli è divisa in quattro elementi: le foto dei genitori e i loro titoli, le informazioni sui cuccioli con le foto, il pedigree e il contatto dell’allevatore oppure della persona responsabile di cuccioli.

Per fare un’ordine della pubblicità bisogna inviare tutte le informazioni sopra elencate al fine di creare e pubblicare la presentazione.

 
I dati neccessari:

 
- il nome dell’allevamente o il nome della persona se il soprannome dell’allevamento non è stato
ancora approvato
- i nomi dei genitori, le loro foto (massimo 3 di ogni genitore); è anche possibile la pubblicazione del
film di uno dei genitori (per esempio dalla mostra o dall’addestramento); i risultati dalle mostre,
dagli addestramenti e anche i risultati dalle analisi sanitarie
- la data di nascita della portata oppure la data in cui dovrebbero nascere
- un’informazione sul numero dei cuccioli, la disponibilità, la descrizione dei cuccioli
- le foto dei cuccioli
- il contatto- nome e cognomen dell’allevatore, l’indirizzo, il numero di telefono, l’e-mail, pagina
www, Facebook

 
Una pubblicita' dei cuccioli costa 40 EU, la versione con il nome dell'allevamento in rosso viene 50 EU


Se la femmina ha dei progeni dalle cucciolate precedenti si può mostrarli in un’altra sottopagina. Il costo e' di 10 EU + 1EU per ogni foto del progene.

 

Attenzione:

Vi invitiamo ad aggiungere alla pubblicità dei cuccioli anche la pubblicità della femmina (la madre dei cuccioli) di modo che l’acquirente potenziale può conoscere meglio le informazioni su di lei – vedi dettagli.

La presentazione dei cuccioli può essere messa di nuovo al primo posto della colonna “Cuccioli” (“Puppies”) effettuando un pagamento di 20 EU.

Per rendere le pubblicità dei cuccioli più attraente, offriamo la possibilità di mettere il banner pubblicitario nella sezione “Recommended” che si trova sulla parte destra del sito. I banner sono messi su ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo e' di 10 EU a settimana.

La pubblicita' dei cuccioli puo' essere annunciata pure sulla nostra Fanpage su Facebook (quasi 2500 fans) per il costo additivo di 10 EU.

Consigliamo di inviare le foto dei cuccioli durante il fine settimana di modo che possano essere pubblicati sul sito dall’inizio della settimana (lunedì, martedì) visto che in questi giorni ci sono più visitatori.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità della tua cucciolata, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 

Maschio

Le presentazioni dei Maschi sono le piu' visti del sito The Dobermann.

Dai un occhiata alla lista TOP 10 dove troverai le presentazioni piu' popolari; la lista viene creata grazie alle nostre statistiche e viene attualizzata quando ci sono cambiamenti.

The Dobermann è riconosciuto da molti allevatori famosi di tutta l’Europa quindi il sito è in possess  delle presentazioni uniche disponibili solo sul sito The Dobermann.

Una pubblicità standard del Maschio è composta di 4 elementi

 

Main -  la foto più rappresentativa con i risultati del cane – i show, risultati medici, lavoro, tutte le infomazioni importanti sul cane.

Gallery -  il numero delle foto illimitato, esiste la possibilità di dividere l’album in varie parti come le foto della testa, le foto dal lavoro o da un evento o qualsiasi altro album.

Pedigree - lista dei progenitori di 4 generazioni

Contact -  nome e cognomen del proprietario, l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, la pagina WWW, Facebook

 

Il costo della pubblicità è di 40 EU.

 

Attenzione:

La scelta della foto più rappresentativa del cane è molto importante. Possiamo aiutarVi a sceglierla!

Possiamo anche aiutare fotografando il cane da uno dei nostri fotografi durante una mostra.

Se il riproduttore ha già la progenie esiste la possibilità di mettere una sottopagina aggiuntiva “Progenie”, il costo è di 10 EU + 1 EU per ogni foto.

Si può aggiungere dei filmati su una sottopagina aggiuntiva di cui costo è di 5 EU indipendentemente dal numero dei filmati.

Per rendere la pubblicità più attraente si può aggiungere un banner pubblicitario nel modulo “Recommended” che si trova sul lato destro del sito. I banner sono visibili in ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo del Banner e' di 10 EU a settimana.

Un altro modo per migliorare la pubblicità è metterla sulla Home Page o sul slider.

Esiste anche la possibilità di mettere la presentazione sulla nostra Fanpage su Facebook (quasi 2500 fan). Il costo è di 10 EU.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità del tuo cane, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 

Femmina

Una pubblicità standard della Femmina è composta da 4 elementi:

Main -  la foto più rappresentativa con i risultati del cane – i show, risultati medici, lavoro, tutte le infomazioni importanti sulla cagna.

Gallery -  il numero delle foto illimitato, esiste la possibilità di dividere l’album in varie parti come le foto della testa, le foto dal lavoro o da un evento o qualsiasi altro album.

Pedigree - lista dei progenitori di 4 generazioni

Contact -  nome e cognomen del proprietario, l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, la pagina WWW, Facebook

 

Il costo della pubblicità è di 30 EU

 

Attenzione:

La scelta della foto più rappresentativa della cagna è molto importante. Possiamo aiutarVi a sceglierla!

Possiamo anche aiutare fotografando la cagna da uno dei nostri fotografi.

Se la femmina ha già la progenie esiste la possibilità di mettere una sottopagina aggiuntiva “Progenie”, il costo è di 10 EU + 1 EU per ogni foto.

Si può aggiungere dei filmati su una sottopagina aggiuntiva di cui costo è di 5 EU indipendentemente dal numero dei filmati.

Per rendere la pubblicità più attraente si può aggiungere un banner pubblicitario nel modulo “Recommended” che si trova sul lato destro del sito. I banner sono visibili in ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo del Banner e' di 10 EU a settimana.

Un altro modo per migliorare la pubblicità è metterla sulla Home Page o sul slider. Vedi i dettagli.

Esiste anche la possibilità di mettere la presentazione sulla nostra Fanpage su Facebook gratuitamente.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità del tuo cane, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 

Front / Slider

 

La foto frontale sul sito The Dobermann è il miglior posto della pagina.

Qui possiamo mettere le foto del tuo cane (o della cagna, del cane piccolo, del cane in vendita)
oppure il banner pubblicitario dell’allevamento, dei cuccioli, di un evento o di qualsiasi altra cosa che
sia legata all’allevamento dei dobermann.

Il costo di mettere la foto (il banner) sulla Home Page è di 60 EU a settimana. Nel caso di un ordine di 2 settimane, il costo totale e' di 100 EU.


Un Slider può contenere massimo 5 foto o 5 banner che vengono visualizzati uno dopo l'altro.

Esso è localizzato sia sulla pagina Novità che sulla Home Page sotto la lista TOP 10 – le presentazioni
più popolari della settimana.

Il costo di mettere la foto (il banner) sul Slider è di 20 EU a settimana.

 

Attenzione:

Nello spazio della foto frontale le foto e le pubblicità possono essere cambiati durante la settimana. Il costo della pubblicità si riferisce allo spazio pubblicitario per una settimana. Vuol dire allora, prendendo l’esempio del cane, che la foto può essere cambiata ogni giorno, per esempio: lunedì
mettiamo il cane seduto, martedì la foto della testa, mercoledì la foto dal lavoro e giovedì un filmato.

Se hai dei bisogni individuali riguardanti la pubblicità sulla foto Frontale o sul Slider, scrivici.

Contattaci subito per prenotare La Front Page per la settimana scelta da te! C'e' un grande interesse durante tutto l'anno!!

 

Banners

 

The Dobermann da la possibilità di mettere i banner nel modulo "Recommended" sul lato destro del sito. I banner (intero contenuto) sono visibili su ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann il che è un grande vantaggio. Grazie ai banner, la presentazione del tuo cane, della tua cagna o la cucciolata godrà di più interesse.

Il costo del banner è di 10 EU a settimana.

Il banner lo possiamo preparare noi gratuitamente se il banner è prenotato per almeno 3 settimane, nel caso contrario il costo della preparazione del banner è di 5 EU.

A parte il modulo "Recommended", i banner possono essere messi anche sull'angolo destro del sito The Dobermann. Mettere il banner in questa localizzazione è possibile per il periodo di minimo 6 mesi, il prezzo viene stabilito individualmente.

 

Gioventu

 

Una pubblicità standard del Cane Giovane è composta da 4 elementi:

Main -  la foto più rappresentativa con i risultati del cane – i show, risultati medici, lavoro, tutte le infomazioni importanti sul cane.

Gallery -  il numero delle foto illimitato, esiste la possibilità di dividere l’album in varie parti come le foto della testa, le foto dal lavoro o da un evento (una mostra, ZTP, le foto dallo studio ec.

Pedigree - lista dei progenitori di 4 generazioni

Contact -  nome e cognome del proprietario, l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, la pagina, WWW, Facebook

 

Il costo della pubblicità è di 15 EU

 

Attenzione:

La scelta della foto più rappresentativa del cane è molto importante. Possiamo aiutarVi a sceglierla!

Se non disponi delle foto belle del tuo cane possiamo organizzarci per farne altre migliori.

Per rendere la pubblicità più attraente si può aggiungere un banner pubblicitario nel modulo “Recommended” che si trova sul lato destro del sito. I banner sono visibili in ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo e' di 10 EU a settimana.

Un altro modo per migliorare la pubblicità è metterla sulla Home Page o sul slider.

Esiste anche la possibilità di mettere la presentazione (a richiesta) della femmina sulla nostra Fanpage su Facebook (quasi 2500 fan) gratuitamente.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità del tuo cane, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 

In vendito

 

Una pubblicità standard è composta da 4 elementi:

Main - la foto più rappresentativa con i risultati del cane – i show, risultati medici, lavoro, tutte le infomazioni importanti sul cane.

Gallery - il numero delle foto illimitato, esiste la possibilità di dividere l’album in varie parti come le foto della testa, le foto dal lavoro o da un evento (una mostra, ZTP, le foto dallo studio ec.)

Pedigree - lista dei progenitori di 4 generazioni

Contact - nome e cognomen del proprietario, l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, la pagina WWW, Facebook

 

Il costo della pubblicità è di 50 EU

 

Attenzione:

La scelta della foto più rappresentativa del cane è molto importante. Possiamo aiutarVi a sceglierla!

Se non disponi delle foto belle del tuo cane possiamo organizzarci per farne altre migliori.

Se il riproduttore/la riproduttrice ha già la progenie esiste la possibilità di mettere una sottopagina aggiuntiva “Progenie”, il costo è di 10 EU + 1 EU per ogni foto.

Si può aggiungere dei filmati su una sottopagina aggiuntiva di cui costo è di 10 EU indipendentemente dal numero dei filmati.

Per rendere la pubblicità più attraente si può aggiungere un banner pubblicitario nel modulo “Recommended” che si trova sul lato destro del sito. I banner sono visibili in ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo è di 10 EU a settimana.

Un altro modo per migliorare la pubblicità è metterla sulla Front Page o sul slider. Vedi i dettagli.

Esiste anche la possibilità di mettere la presentazione del maschio sulla nostra Fanpage su Facebook (quasi 2500 fan). Il costo è di 10 EU.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità del tuo cane, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 

Cani da lavoro

 

Una pubblicità standard del cane da lavoro è composta da 4 elementi

 

Main - la foto più rappresentativa con i risultati del cane – i show, risultati medici, lavoro, tutte le infomazioni importanti sul cane.

Gallery - il numero delle foto illimitato, esiste la possibilità di dividere l’album in varie parti come le foto della testa, le foto dal lavoro o da un evento (una mostra, ZTP, le foto dallo studio ec.)

Pedigree - lista dei progenitori di 4 generazioni

Contact - nome e cognomen del proprietario, l’indirizzo, il numero di telefono, l’email, la pagina WWW, Facebook

 

Il costo della pubblicità è di 10 EU

 

Attenzione:

La scelta della foto più rappresentativa del cane è molto importante. Possiamo aiutarVi a sceglierla!

Se non disponi delle foto belle del tuo cane possiamo organizzarci per farne altre migliori.

Se il riproduttore/la riproduttrice ha già la progenie esiste la possibilità di mettere una sottopagina aggiuntiva “Progenie”, il costo è di 10 EU + 1 EU per ogni foto.

Si può aggiungere dei filmati su una sottopagina aggiuntiva di cui costo è di 10 EU indipendentemente dal numero dei filmati.

Per rendere la pubblicità più attraente si può aggiungere un banner pubblicitario nel modulo “Recommended” che si trova sul lato destro del sito. I banner sono visibili in ogni pagina e sottopagina del sito The Dobermann. Il costo è di 10 EU a settimana.

Un altro modo per migliorare la pubblicità è metterla sulla Front Page o sul slider. Vedi i dettagli.

Esiste anche la possibilità di mettere la presentazione della femmina (su richiesta) sulla nostra Fanpage su Facebook (quasi 2000 fan) gratuitamente.

Siamo aperti a tutti i bisogni dei nostri inserzionisti. Se hai una tua idea su come dovrebbe essere la pubblicità del tuo cane, saremo felici di conoscere le tue aspettative.

 


Allevamento


Le presentazioni degli allevamenti sono creati secondo il desiderio del proprietario dell'allevamento. Decidono la quantità delle informazioni, delle foto e di tutti i materiali che vuole metterci.

Il costo della presentazione viene stabilito singolarmente

Vedi le presentazioni esemplari degli allevamenti sul sito The Dobermann


Attualizzacioni


Tutte le attualizzazioni scritte (i nuovi risultati, le informazioni) sono gratuite.

L'annuncio sulla presentazione nella sezione Novità che non è stata preceduta dall'attualizzazione delle nuove foto costa 10 EU.

L'attualizzazione delle presentazioni con le foto nuove costa 8 EU + 1EU per ogni nuova foto.

L'attualizzazione della pubblicità "Cuccioli" con le nuove foto è gratuita, il numero delle attualizzazioni è illimitato.



Pubblicita delle mostre

Organizzi una mostra e hai bisogno dell'aiuto per pubblicizzarla?

Possiamo creare la sua presentazione con tutte le informazioni neccessarie. Le mostre sono pubblicizzate sui banner o sui slider nel modulo "Reccomended".

 



Facebook

Il sito The Dobermann ha quasi 2600 fans su Facebook. I fan commentano, consigliano agli amici e condividono le informazioni sul sito usando anche Facebook.

Tutte le presentazioni, a parte le presentazioni "Maschio" e "Cuccioli" possono essere pubblicate su Facebook gratuitamente. L'annuncio della presentazione "Maschio" o "Cuccioli" costa 10 EU.

Esiste la possibilità di creare un banner e metterlo come copertina sulla nostra pagina Facebook. Esso può essere un banner pubblicitario del cane, dei cuccioli, della mostra e via dicendo. Il costo è di 10 EU a settimana.

Un altro modo di fare la pubblicita' su Facebook e' di usare i suoi metodi interni di pubblicita' di modo che la pubblicita' viene vista dal numero maggiore dei visitatori.

 

 

 

Visitaci out Facebook Fanpage


YouTube


Il sito The Dobermann deve la sua popolarità e il suo riconoscimento grazie, tra le altre cose, ai film dalle mostre più importanti dei dobermann.

I nostri film sono stati visti già piu di 500.000 volte!

Adesso, il nostro canale su YouTube ha 650 spettatori e il loro numero sta sempre crescendo!

Se hai un film del suo cane e volessi pubblicarlo sul nostro canale e mostrarlo al pubblico, mandacelo!

La pubblicazione del film sul nostro canale costa 15 EU

 

VIP


Il sito The Dobermann offre anche i servizi ai clienti VIP, quali trasporto del cane, organizzazione della sessione fotografice del cane ecc.

 


Veli i dettagi VIP pagina

 

 

 

Il costo dell'iscrizione e' di 100 EU all'anno.

 


Modi di Pagamento

 

Esisto vari modi per effettuare il pagamento per i servizi offerti dal sito The Dobermann. I piu' popolari sono:

prelievo bancario, PayPal, Western Union, MoneyGram.

Tra poco sara' possibile effettuare il pagamento usando la carta di credito (Visa, Mastercard, American Express")

 

 

Contattaci per i dettagli

 

Offerta speciale

 

Prenota la Front Page per minimo 2 settimane e paga 50 EU a settimana. Il prezzo standard e' di 60 EU a settimana.

 

 

 

 

Puppies